Le spedizioni 

Focaccia OnLine spedisce le focacce appena sfornate, per questo motivo è necessario sincronizzare l'arrivo del corriere per recapitare ai clienti entro 24h, mantenendo tutto il sapore e la freschezza dei prodotti evitando di congelarli o metterli sottovuoto. Un sistema che abbiamo studiato e testato per mesi, che garantisce qualità, rispetto delle normative e soddisfazione dei clienti.

Il corriere consegna la focaccia entro 24h dallo sforno e mediamente entro 2 giorni dalla data d’inoltro dell’ordine del cliente in funzione del giorno in cui l'ordine è stato effettuato.

Ad esempio un ordine effettuato entro le ore 18.00 di lunedì permette a Focaccia Online di processare l'ordine e prenotare il ritiro del prodotto presso il panificio il giorno martedì con consegna al cliente il giorno mercoledì.

Considerando che il servizio del corriere non effettua consegne nel fine settimana (salvo costi di spedizione maggiorati) e al fine di mantenere la fragranza e la freschezza dei prodotti tutti gli ordini effettuati fra il giovedì e la domenica comportano il ritiro presso il panificio di lunedì con consegna dei prodotti il giorno successivo.

Il ritiro dell'ordine da parte del corriere è vincolato anche al giorno di chiusura del panificio che per alcuni produttori è  è di lunedì ma che per altri produttori è invece di mercoledì; nell'informativa di ogni prodotto è indicato con precisione il giorno di consegna in funzione del giorno in cui viene effettuato l'ordine.

Il tempo di consegna da parte del corriere  è di circa 24 ore dal momento dello  sforno e del ritiro presso il panificio, i tempi di consegna possono potenzialmente subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere.

Gli ordini accettati saranno spediti e consegnati tramite corriere selezionato da Focaccia OnLine. 

Focaccia OnLine è esente da qualsiasi responsabilità per ritardi nella consegna dei prodotti che siano indipendenti dalla condotta di Focaccia OnLine, ad esempio in caso di sciopero operato dai dipendenti del servizio erogato dal corriere.

 

In fase di conferma del suo ordine, la preghiamo di assicurarsi che il suo indirizzo di spedizione sia corretto, in quanto non è possibile rispedire gli acquisti presso un nuovo indirizzo, una volta che questi sono partiti. 

La tua spedizione

 

Se hai effettuato un ordine e vuoi sapere a che punto sia la spedizione puoi controllare il tracciamento, basta fare così: 

1) COPIA il codice a 13 cifre della LETTERA DI VETTURA che ti è stata inoltrata via email

2) INCOLLA e inserisci il codice (es. A936-220-379-403) nel riquadro  sotto SPEDIAMO.IT

 

3) clicca sul pulsante CERCA

FocacciaOnLine è un marchio registrato da Be2Bit Ltd (c) 2020 Be2Bit Ltd - www.be2bit.net-Falzun Street, Birkirkara BKR 1441 - MALTA

0